Siamo sempre stati atleti amatori, molto amatori, provenienti da realtà completamente diverse e approdati nello stesso gruppo sportivo.
Nella chat della squadra da sempre abbiamo scherzato, prendendoci in giro, scambiando battute e immagini divertenti. I nostri compagni di squadra aspettavano le nostre meme, i nostri video le nostre caricature ed una sera dopo qualche birra di troppo, ci siamo detti:
“Usciamo da WhatsApp, creiamo una pagina Facebook e facciamo ridere anche altri!”
Così il 27 Maggio 2017 è nata la nostra pagina FACEBOOK ed abbiamo lanciato la prima meme nel web.
Le nostre meme parlano di noi, dei nostri amici e famigliari, delle nostre fobie e delle nostre assurdità. Abbiamo visto con piacere che là fuori non eravamo soli, i followers ma soprattutto gli amici, perché a noi piace chiamarli così, arrivavano da ogni parte d’Italia rivedendosi nelle nostre pubblicazioni.
Le prime collaborazioni con gli eventi, sono state qualcosa di inaspettato ed entusiasmante, ci sono Race Director, che hanno visto in noi una NOVITÀ positiva per il Triathlon per il ciclismo e per il nuoto dandoci spazio ed invitandoci alle gare e facendoci partecipare attivamente nello show della gara. Siamo presenti in tanti eventi di ogni tipo a livello nazionale come Speaker e come inviati sul campo con interviste, live e telecronache.
OGGI siamo una CREW, siamo una Famiglia Ignorante allargata. Siamo Ciclisti, nuotatori, Triatleti, Biker e qualsiasi altro sportivo di Endurance e non che accoglie la nostra filosofia di vivere lo sport, con autoironia senza prendersi troppo sul serio.
E questo SCANNELLARE che sentirete sempre con noi, questa parola che è diventato uno Slogan ed un Brand.
Cosa vuol dire SCANNELLARE?
Scannellare è un termine dialettale che diceva il nonno a Marcello, il significato è DAI IL MASSIMO!
E quindi .. anche tu .. qualsiasi cosa tu faccia
“Scannellare senza paura della Crepa”
“I COLORI DEL TRIATHLON ITALIANO”
Cit. Marco T.
“Se non ci fossero bisognerebbe inventarli”
Cit. Massimiliano R.
“Ormai sono una realtà non puoi far finta che non esistano”
Cit. Francesco
“Sono matti da legare e con loro lo diventi anche tu”
Michela P.